Sunday, January 3, 2010

Spectral Tiger Worth It?

Anno nuovo... Anno nuovo!

E 'I always forget to have a blog ... I piaceebbe for 2010, to return to update it as often as I used to, like when I had three jobs and not one that I nag my grandmother makes it impossible to live in the house forcing me to hours of zingaraggine. Those good old days!
Anyway, life goes and goes, but good intentions for the coming year remain more or less always the same:
- loosing at least a kilo per month until December next
- drink less, except for Saturday night
- start a scrivere, soprattutto l'ultimo progetto
- fare più foto possibile, dato che la memoria comincia a fare cilecca
- prendere la patente, che avere ancora l'autista a 20 anni non sta bene! (parola dell'Inisse)
- trovare un uomo da trattare male e da cercare solo quando finisce la Nutella
- mangiare meno cioccolata (quando avrò finito i 5 kg che mi hanno regalato per Natale)
- cominciare a mettere via almeno 10 € la settimana per poter andare in vacanza all'estero (magari bastassero i 10 € a settimana.........)

Insomma, sostanzialmente mi ritrovo sempre punto e a capo coi soliti propositi! Ma stavolta cercherò almeno di crederci, ecco.

P.S. Buon anno nuovo to all of you! (Even if late ...)

0 comments:

Post a Comment